L’Azienda

La QuaSer S.r.l. è una società che opera da oltre 25 anni nel settore della Certificazione Aziendale, in accordo alle Norme ISO 9000 e fornisce assistenza e consulenza a quelle Aziende interessate ad avviare un processo di sviluppo e ottenere la Certificazione Qualità Aziendale, documento sempre più indispensabile, che rispecchia la filosofia operativa di un’Azienda e di conseguenza ne facilita l’accesso nei mercati Europei e Mondiali.

La QuaSer S.r.l. è tra le poche società in Italia a fornire l’assistenza completa per la registrazione FDA di dispositivi medici e prodotti alimentari.

I funzionari ed il personale che si occupano del servizio sono ingegneri altamente qualificati, sempre aggiornati sulle frequenti emissioni legislative e sulle nuove tecnologie e continuamente in contatto sia con gli Enti Ufficiali, preposti in Italia e nell’ambito CEE, sia con Uffici di consulenza.

Tutto ciò produce un risparmio di tempi e di costi per il cliente: un unico interlocutore evita infatti la potenziale incompatibilità dovuta alla stesura di documenti redatti da più professionisti o società di consulenza diverse.